EVERES TRAY

EVERES TRAY, per cucchiai porta-impronte individuali traslucenti e con elevata capacità di allungamento alla rottura.

EVERES TRAY è una resina biocompatibile di Classe I (CE) sviluppata e ottimizzata in termini di meccanica, comportamento di polimerizzazione e aspetto per la stampa 3D di cucchiai porta-impronte individuali.

 

In questa resina la profondità di polimerizzazione è perfettamente adattata al processo, che può realizzarsi così ad alta velocità. Il sottile strato di inibizione assicura anche la migliore polimerizzazione possibile del materiale siliconico da impronta che verrà impiegato in seguito.

 

L'elevata capacità di allungamento alla rottura, insieme alla traslucenza del componente stampato in 3D, permette al professionista di avere sempre il controllo durante il processo di acquisizione dell’impronta e durante la rimozione del cucchiaio dalla bocca.

 

Compatibilità: EVERES ZERO, EVERES UNO, EVERES VARIO

Adatta per: produrre cucchiai porta-impronte individuali.

Vantaggi: il sottile strato di inibizione favorisce la polimerizzazione ottimale del materiale da impronta, traslucenza, alto grado di allungamento del componente, profondità di indurimento studiata per alte velocità di costruzione.

EVERES

Tecnologia DLP “Digital Light Processing”. Stampanti 3D professionali a polimerizzazione di resina tramite proiezione luminosa.

EVERES ZERO

EVERES UNO

EVERES VARIO

SISMA S.p.A.

Via dell'Industria 1 

36013 Piovene Rocchette

Vicenza

Italia

Orari

Lun - Ven: 08:30  - 12:30 

                     14:00 - 18:00
 

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2019 by SISMA S.p.A.

logo_Sisma_RGB.png