SINT & MILL
Il sistema brevettato SINT&MILL rappresenta uno strumento integrabile, efficiente e impeccabile che consente di sfruttare appieno le potenzialità delle stampanti 3D SISMA MYSINT 100 per la realizzazione di connessioni implantari su abutment, strutture per Toronto e barre prodotti tramite tecnologia di stampa 3D LMF in cromo cobalto e titanio.
Il kit è composto di:
– Strumentazione di avvio
– Software di generazione dei file
– Licenza d’uso
– Formazione in loco
Il sistema SINT&MILL rappresenta l’anello di congiunzione tra il semilavorato realizzato in stampa 3D e la successiva fase di fresatura di precisione. Già durante la fase di progettazione infatti, SINT&MILL compone una perfetta sovrapposizione tra il file destinato alla stampante 3D e il file destinato alla fresatrice, realizzando così il perfetto accoppiamento tra i due. Il risultato finale e tangibile di questa innovazione brevettata è l’assoluta corrispondenza della connessione implantare con l’architettura pianificata in fase di progettazione digitale.
Integrabile
È la soluzione ideale di accompagnamento a MYSINT 100 sia per utenti principianti che esperti. È compatibile con la maggior parte delle frese dentali presenti sul mercato e offre la possibilità di generare tutte le connessioni dentali più usate.
Efficiente
Attraverso la soluzione SINT&MILL il tempo di fresatura richiesto viene ridotto oltre al 50% rispetto ad una corrispondente lavorazione dal pieno, risultando in aggiunta economicamente preferibile aumentando il tempo di vita utilizzabile delle frese fino a 4 volte.
Impeccabile
Il sistema di centraggio brevettato consente di posizionare la struttura all’interno della fresatrice in modo semplice e intuitivo. Grazie ad esso, il modello individuato durante la progettazione digitale viene fedelmente orientato nella realtà, garantendo l’ottenimento dei più alti standard di precisione e accuratezza.
![]() | ![]() | ![]() |
---|---|---|
![]() |