MYSINT è la famiglia di stampanti 3D SISMA che impiegano la tecnologia di fusione laser selettiva di letto di polvere metallica – Laser Metal Fusion.

EVEMET completa il panorama di stampanti 3D di ultima generazione offerto da SISMA e si inserisce all’interno di un progetto più ampio, perseguendo una direzione univoca e specializzata, allo scopo di generare valore aggiunto ai suoi utenti.

Le stampanti 3D MYSINT e EVEMET sono soluzioni produttive all’avanguardia, rappresentano la tecnologia più avanzata presente oggi sul mercato per la realizzazione di manufatti tridimensionali in metallo. Esse garantiscono gli standard più elevati sia nel monitoraggio del processo, dove i parametri operativi sono visualizzati in corso d’opera e resi disponibili in un riepilogo finale, che nel monitoraggio del letto di fusione, dove l’utilizzo congiunto di videocamere e software consentono la verifica istantanea della qualità di fusione e della stabilità di processo.

Le stampanti 3D appartenenti alla famiglia MYSINT e EVEMET offrono la possibilità di modificare liberamente i parametri di processo per adattarli e ottimizzarli a materiali diversi di fornitori diversi, alle geometrie specifiche che si intendono realizzare e all’esplorazione di applicazioni innovative nelle attività di ricerca e sviluppo.

Tutti i modelli MYSINT e EVEMET sono dotati di un sistema per il carico della polvere a cilindri, e non a tramoggia: questo le rende macchine solide e affidabili, con un tempo di attrezzaggio minimo, semplici nella pulizia e nel cambio di materiale.

SISMA S.p.A.

Via dell'Industria 1 

36013 Piovene Rocchette

Vicenza

Italia

Orari

Lun - Ven: 08:30  - 12:30 

                     14:00 - 18:00
 

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2019 by SISMA S.p.A.