MYSINT è la famiglia di stampanti 3D SISMA che impiegano la tecnologia di fusione laser selettiva di letto di polvere metallica – Laser Metal Fusion.

EVEMET completa il panorama di stampanti 3D di ultima generazione offerto da SISMA e si inserisce all’interno di un progetto più ampio, perseguendo una direzione univoca e specializzata, allo scopo di generare valore aggiunto ai suoi utenti.

Le stampanti 3D MYSINT e EVEMET sono soluzioni produttive all’avanguardia, rappresentano la tecnologia più avanzata presente oggi sul mercato per la realizzazione di manufatti tridimensionali in metallo. Esse garantiscono gli standard più elevati sia nel monitoraggio del processo, dove i parametri operativi sono visualizzati in corso d’opera e resi disponibili in un riepilogo finale, che nel monitoraggio del letto di fusione, dove l’utilizzo congiunto di videocamere e software consentono la verifica istantanea della qualità di fusione e della stabilità di processo.

Le linee MYSINT e EVEMET permettono di produrre impianti medicali standard tramite tecnologia additiva risparmiando sui materiali grezzi rispetto alle tecnologie tradizionali, oppure impianti individuali a partire dai dati digitali acquisiti sul paziente, ottimizzando il design degli elementi. L’elevata risoluzione di MYSINT e EVEMET permettono di realizzare strutture trabecolari altamente funzionali, in grado di ottimizzare i fenomeni di osteointegrazione sugli impianti. La possibilità di sfruttare un sistema Dual Laser con una sovrapposizione totale dei laser, offre produttività molto elevate garantendo una qualità eccellente. Le linee MYSINT e EVEMET offrono una gamma di materiali compatibili tra i più performanti sul mercato, includendo anche materiali biocompatibili e certificati. Il sistema di inertizzazione permette di utilizzare materiali reattivi, come le leghe di Titanio, in maniera totalmente sicura e garantendo risultati ottimali. Infatti, grazie ai sensori di ossigeno ad alta precisione ed al sistema di flusso gas brevettato, i livelli di ossidazione nelle parti prodotte in MYSINT e EVEMET sono ridotti al minimo. 

SISMA S.p.A.

Via dell'Industria 1 

36013 Piovene Rocchette

Vicenza

Italia

Orari

Lun - Ven: 08:30  - 12:30 

                     14:00 - 18:00
 

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2019 by SISMA S.p.A.