EVERES per il settore gioielleria

EVERES sono stampanti 3D professionali basate sulla tecnologia DLP "Digital Light Processing", progettate e costruite per offrire un'esperienza di utilizzo mai esplorata prima. 

Esse sono dotate di tecnologie innovative, sotto copertura brevettuale, come l’auto-allineamento e l’auto-azzeramento della piattaforma di costruzione, la vaschetta della resina in materiale che non degenera con il processo di fotopolimerizzazione, l’alta velocità di stampa, il carico/scarico automatico della resina insieme al software con funzionalità “Click&Make” offrono un’esperienza di stampa 3D senza precedenti.

La gamma EVERES si presta al settore della gioielleria particolarmente nella realizzazione di filigrane estremamente sottili, ottenibili grazie all’alta risoluzione e precisione di stampa, congiuntamente alla impressionante velocità di esecuzione e ripetibilità di processo.

 

La gamma di materiali EVERES disponibili include resine ad altissima fondibilità, con il ciclo di burnout della cera, che è possibile avere pronte per la fusione stampate a tutta altezza.

Applicazioni per il settore gioielleria

EVERES Green cast

EVERES Green cast

EVERES WAX LIKE

EVERES WAX LIKE

EVERES SELF HIDING

EVERES SELF HIDING

EVERES Green cast - EVERES VARIO

EVERES Green cast - EVERES VARIO

EVERES BLUE WAX

EVERES BLUE WAX

SISMA S.p.A.

Via dell'Industria 1 

36013 Piovene Rocchette

Vicenza

Italia

Orari

Lun - Ven: 08:30  - 12:30 

                     14:00 - 18:00
 

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

© 2019 by SISMA S.p.A.

logo_Sisma_RGB.png